American college of prosthodontics: Gianluca Paniz relatore presso il meeting di Baltimore, MD, USA
15 novembre 2012
ACP, American College of Prosthodontics: Gianluca Paniz è relatore presso il Congresso Annuale di Baltimore, MD, USA.
L’American College of Prosthodontics, fondata nel 1970, è un’organizzazione educativa e scientifica creata per rappresentare i bisogni e gli interessi di odontoiatri, odontotecnici e pazienti, fornendo un mezzo per stimolare la consapevolezza e l’interesse nel campo dell’odontoiatria protesica. L’obiettivo dell’ACP è quello di essere la risorsa globale di tutti gli aspetti della specialità.
L’American College of Prosthodontics ha più di 3.400 membri a livello internazionale tra cui odontoiatri specializzati in protesi, odontotecnici certificati, studenti e altri professionisti dentali che hanno contribuito in maniera significativa alla specialità.
Rappresentando una voce unificata per la specialità protesica, l’American College of Prosthodontics comunica regolarmente e interagisce con l’American Dental Association per discutere, sostenere e influenzare questioni chiave per l’ impatto sulla specialità e il futuro dell’istruzione protesica.
Durante l’ultimo congresso annuale, nella sessione dedicata ai Soci Attivi, Gianluca Paniz presenta gli ultimi aggiornamenti nel trattamente estetico in protesi implantare, connubio di tecniche tradizionali e tecnologie innovative.